... il mondo degli annunci gratuiti Preferiti Registrati Accesso
Home > Corsi, Formazione > Lezioni private > Annuncio n. 2037983

In ansia per matematica e fisica

9 €
Offro | Pubblicato 15.1.2017 | « Indietro
Ragazzo laureato in Ingegneria Meccanica, impartisce ripetizioni a domicilio di materie scientifiche a ragazzi delle medie, elementari, superiori (Matematica, fisica, chimica, geometria, biologia, tutte le materie scientifiche).
prezzi:
elementari:10 euro/h,
medie: 12 euro/h,
superiori: 16 euro/h,
università. 25 euro/h
Frascati-Grottaferrata-albano laziale-marino-castel gandolfo-frattocchie- cava dei selci-ciampino-morena- cocciano-vermicino-galloro-ariccia-genzano-pavona-cecchina-santa maria delle mole
contattatemi per qualsiasi ulteriore informazione.
9 €
Dove:
Ciampino, Roma (Lazio)
stefano
Tua e-mail:

Altri annunci dell'utente Guida alla sicurezza Denuncia abuso
Lezioni private di matematica e fisica
Laureata in matematica, con esperienza di insegnamento, impartisce lezioni private di matematica, fisica e informatica a ragazzi di scuola media o superiore. Per informazioni contattare il numero
Lezioni di MATEMATICA
Lezioni di MATEMATICA e FISICA a tutti i livelli
Giovane insegnante di Liceo, laureato in Matematica con 110 e lode, dà lezioni di matematica e fisica a studenti di - Scuole medie - Scuole superiori - Università Mi rendo disponibile a
Ripetizioni matematica e
Ripetizioni matematica e aiuto compiti
Mi chiamo Sara e sono una studentessa di ingegneria. Dalla terza superiore do ripetizioni, specialmente di matematica, e offro il mio supporto nell'aiuto dello studio e dei compiti
Ripetizioni e sostegno allo studio
Diplomata al liceo socio psico pedagogico e al 3 anno di sociologia all'università D'Annunzio di Chieti offro sostegno allo studio per Le scuole elementari e medie ( tutte le materie) .

AAAnnunci.it - il mondo degli annunci gratuiti.
Copyright © 2006 AAAnnunci.it. Tutti i diritti riservati. Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.
L'uso di questo sito web implica l'accettazione delle Condizioni d'uso e PrivacyFaq, Chi siamoMappa del SitoVersione MobileRSS