... il mondo degli annunci gratuiti Preferiti Registrati Accesso

Ripetizioni di MATEMATICA FISICA CHIMICA GEOMETRIA

15 €
Offro | Pubblicato 19.5.2017 | « Indietro
Foto - Ripetizioni di MATEMATICA FISICA CHIMICA GEOMETRIA
Laureato in Fisica, pieni voti, vasta esperienza, ampie referenze, impartisce accurate lezioni di FISICA, MATEMATICA, ANALISI, GEOMETRIA, CHIMICA, MECCANICA RAZIONALE, FISICA MEDICA, ELETTROTECNICA a studenti universitari e delle scuole superiori e medie, anche a domicilio. Disponibile inoltre per preparazione concorsi ed esami d'ammissione e di riparazione. Tel. 081-204972.
15 €
Carlo
Telefono:
081204972Cita AAAnnunci.it quando chiami. Ci aiuterai!
Tua e-mail:

Altri annunci dell'utente Guida alla sicurezza Denuncia abuso
MATEMATICA preparazione verifiche e maturità
Laureata con decenni di esperienza nell'insegnamento di algebra, geometria analitica ed euclidea, trigonometria, studio di funzioni e analisi matematica, disegno tecnico e CAD, impartisce ripetizioni
AIUTO MATURITA' - INGLESE
Salve a tutti! Mi chiamo Yara. Sono italo-palestinese e ho 23 anni. Sono laureata in Lingue e Culture Orientali e parlo tre lingue: inglese, arabo e spagnolo. Sono una ragazza seria, solare,
LEZIONI PRIVATE MATERIE SCIENTIFICHE BARI
LAUREATO IN MEDICINA E CHIRURGIA CON IL MASSIMO DEI VOTI (110/110, CON LODE E PLAUSO ACCADEMICO) ED AUTORE DI DIVERSI ARTICOLI SCIENTIFICI, CON ESPERIENZA PLURIENNALE NEL CAMPO DEL TUTORAGGIO
DOPOSCUOLA
Ragazza laureata offre aiuto x compiti,ad alunni di scuole elementari. Elena

AAAnnunci.it - il mondo degli annunci gratuiti.
Copyright © 2006 AAAnnunci.it. Tutti i diritti riservati. Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.
L'uso di questo sito web implica l'accettazione delle Condizioni d'uso e PrivacyFaq, Chi siamoMappa del SitoVersione MobileRSS