Il mondo degli annunci gratuiti Preferiti Registrati Accesso Inserisci Annuncio
Indietro   |   Home > Corsi, Formazione > Musica, Teatro, Danza > Annuncio n. 2427910

Fantasmi e Tavolini Parlanti al Teatro Bolognini di Pistoia

Condividi:
Fantasmi e Tavolini Parlanti al Teatro Bolognini di Pistoia

Al teatro Bolognini va in scena “Fantasmi e Tavolini Parlanti”, una produzione della Compagnia Teatrale Archeosofica per la regia di Elisabetta Meacci, autrice del testo.
Sul palcoscenico, sabato 3 Novembre alle 21:00, la storia della famiglia Kruger ambientata nella periferia di Vienna di fine ‘800.
Siamo nel 1890, quando è di gran moda nei salotti europei parlare di fantasmi ed organizzare sedute medianiche, un po’ per gioco e un po’ per indagare su questi fenomeni così fuori dall’ordinario. Suo malgrado, si trova coinvolta in queste faccende misteriose Margit Kruger, vedova e madre di due ragazze che le danno molti pensieri. Amori che sbocciano, sciagure improvvise, amici sinceri e ciarlatani senza scrupoli, la povera Margit ne vedrà di tutti i colori. Ma una sorpresa veramente inaspettata, e poi un’altra sorpresa, questa volta “sospettata”, renderanno più felice la vita della nobildonna austriaca.
Uno spettacolo sul senso della vita (e della morte) con scene drammatiche e divertenti siparietti, filmati, semplici coreografie di danza e musica dal vivo.
“Il cast è formato da una ventina di artisti più qualche “fantasma” birichino – ci dice la regista Elisabetta Meacci -. Non vi sveliamo altro, venite a vederci e poi fateci sapere cosa ne pensate”.
Prenotazioni e informazioni: 057321414 – 3357017578.

Annunci simili
Lezioni Canto Moderno zona
€ 30
Lezioni Canto Moderno zona Infernetto Casalpalocco Roma

(RM) Cantante professionista e referenziata, impartisco lezioni anche per casting e concorsi presso la scuola di musica Social Music School. Zona Infernetto Casalpalocco. Diplomata presso la Richard

Corso di Canto Moderno e Musical
Corso di Canto Moderno e Musical

(RM) Vi attendiamo per la lezione di prova gratuita lunedì 12 novembre dalle 19.00 alle 20.30 in viale Tirreno 292 (zona piazzale Jonio-Talenti-Montesacro) Per partecipare basta prenotarsi via email

Corso di Teatro per principianti
€ 60
Corso di Teatro per principianti

(MO) Percorso di avvicinamento al mondo del teatro contemporaneo strutturato sulla conoscenza e il miglioramento della propria voce e sull’approfondimento e lo sviluppo dell’espressività corporea,

Laurea pianoforte conservatorio

(MI) Signora disponibilità lezioni pianoforte a domicilio pomeriggi lunedì mercoledì venerdì e sabato tutta la giornata

Tags simili
Toscana Musica, Teatro, Danza
Prezzo:
non definito
Dove:
Pistoia, Toscana
Inserito da:
STEFANO BURRINI
Data pubblicazione:
12 ott 2018
Tipo:
Offro
Preferiti
Contatta inserzionista
La tua email:
Il tuo messaggio all'inserzionista:
Faq, Chi siamoMappa del Sito
Versione Mobile
RSS
Seguici su
Copyright © 2006-2018 AAAnnunci.it. Tutti i diritti riservati.
L'uso di questo sito web implica l'accettazione delle Condizioni d'uso e Privacy.