Il mondo degli annunci gratuiti Preferiti Registrati Accesso Inserisci Annuncio
Risultati   |   Home > Corsi, Formazione > Lezioni private > Annuncio n. 2464941

Ripetizioni matematica, chimica, fisica, genetica e biologia

Laureata con 110 e lode in neurobiologia e triennale in ingegneria, con esperienza decennale e docente di matematica e scienze, impartisce a Torino Nord e a Cirie' lezioni in matematica, fisica, biologia e chimica a ragazzi/e di tutte le scuole medie e superiori; preparazioni ad esami universitari di chimica, genetica, neuro-anatomia/neuro-fisiologia ed esami in biologia e preparazione ai test d'ingresso alle facoltà scientifiche (lezioni anche di gruppo). Disponibilità a domicilio. Prezzo modico. Contattatemi telefonicamente al seguente numero: Tel 3284511800

€ 10
Lezioni private

(CO) Ciao a tutti! Recentemente mi sono laureata in Lingue all'Università degli Studi dell'Insubria. Sarei disponibile per il nuovo anno scolastico per supporto studio per elementari e medie (aiuto

Ripetizioni, preparazione verifiche/interrogazioni

(LC) Mi chiamo Denise, ho venticinque anni, residente a Calolziocorte. Con Diploma in Perito Turistico (votazione 83/100) lavoro come receptionist part-time a Lecco. Nel tempo libero mi piace arrotondare

€ 8
Ripetizioni di tutte le materie a Pontevico

(BS) Ripetizioni in tutte le materie dalle elementari all’università. Piani di lavoro personalizzati, metodo di studio e doposcuola. SOS esami di terza media e maturità, metodo di studio, preparazione

€ 10
INGLESE E FRANCESE

(RN) Ripetizioni di inglese e francese. , Ragazza di 25 anni con certificato C1 Ielts e Delf B2, con grande passione per l'inglese e il francese ed esperienza in Inghilterra. , Per studenti delle

non definito
Stefania
Data pubblicazione:
4.1.2019
Tipo:
Offro
La tua email:
Il tuo messaggio all'inserzionista:
Faq, Chi siamoMappa del Sito
Versione Mobile
Seguici su
Copyright © 2006-2018 AAAnnunci.it. Tutti i diritti riservati.
L'uso di questo sito web implica l'accettazione delle Condizioni d'uso e Privacy.